Vertenza Villa dei Fiori a Nocera Inferiore, lunedì summit in Prefettura

Stampa
Si proverà a trovare l’intesa per la tanto auspicata fumata bianca in merito alla vertenza che riguarda i lavoratori di Villa dei Fiori a Nocera Inferiore. Lunedì 6 maggio, alle 9.30 in Prefettura a Salerno, i vertici dell’ufficio territoriale di Governo incontreranno i sindacati, i dirigenti del Comune di Nocera Inferiore, i manager dell’Asl e i proprietari della struttura per provare a chiudere un contenzioso che va avanti da tempo.

“L’Asl di Salerno e il sindaco di Nocera Inferiore dovranno dare risposta su quello che sta succedendo in questa struttura”, ha detto Antonio Malangone della Uil Fpl provinciale che, insieme ad Antonio De Sio della Cisl Fp segue la vertenza. “Ci auguriamo di non perdere ulteriori posti di lavoro. La riconversione col Decreto del Commissario ad Acta 116/14 prevede che saranno messi in residenza sanitaria assistenziale 47 utenti e ciò provoca il ridimensionamento del personale.

La proprietà non ha accettato il decreto ritenendolo illegittimo e chiede di poter accedere ai posti come sa delibere della ASL di R1, R2 ed RD2 o codice 56 e sono tanti. Per tale motivo si impegna a costruire padiglione per questa utenti. In Prefettura cercheremo di far considerare la nostra richiesta agli organi competenti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.