Site icon Salernonotizie.it

Braglia (All. Cosenza): “Non credevo una Salernitana in questa situazione”

Stampa
Il Cosenza è venuto a Salerno a giocarsi la sua partita onorando in pieno il campionato nonostante una salvezza conquistata con due turni d’anticipo. Merito del miracolo sportivo e di una bella rincorsa è del tecnico Braglia che in sala stampa commenta il successo ottenuto all’Arechi evitando di commentare quello che sta sta vivendo la Salernitana:

“Non mi permetto di parlare degli avversari anche perché c’è un allenatore in questo momento che sta vivevano un momento difficile. Non posso far altro che augurargli il meglio. Noi abbiamo sostituito 7 titolari dando spazio ai giovani che oggi ci stanno dando grandi soddisfazioni”.

“Il Cosenza ha fatto quello che doveva fare – ha detto Braglia -. Quando le cose non vanno bene subentrano molteplici fattori. In questo momento servirebbe dare serenità da parte di tutti perché è un momento troppo delicato. Non bisogna contestare a propri ma aiutare questo ragazzi. L’unica medicina è la serenità. All’andata ho visto una Salernitana tosta ed equilibrata e non mi sarei mai aspettato di vedere oggi una squadra così”.

Exit mobile version