Salernitana – Cosenza: misure speciali per prevenire incidenti

Stampa
700 persone in arrivo da Cosenza, 3-4mila su sponda granata e 200 fuori a contestare.

Non proprio il massimo in una gara che mette in palio la sopravvivenza della Salernitana in un clima di tensione tra due tifoserie rivali da sempre. Non ci saranno i container: l’amministrazione comunale e la Questura ritengono non sia necessario, eppure in passato è stato fatto con un afflusso decisamente minore.

Disposta, tuttavia, la chiusura della metropolitana e di tutti gli esercizi commerciali che si trovano nei pressi del settore ospiti. Aumentati i controlli ai tornelli e nell’area di prefiltraggio, già nel primo pomeriggio controlli a tappeto in autostrada e in tutte le zone nevralgiche della città. Non è da escludere che i cosentini possano entrare dopo il fischio d’inizio e lasciare l’Arechi a mezzanotte inoltrata.

Fonte Tutto Salernitana.com

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come al solito metro chiusa….passaggio pedonale lato ospedale chiuso ed entrata allo stadio solo lato mare…..che sciocchezze….poi si vuole la gente allo stadio….

  • ma chi li caga a sti cosentini devono solo lasciarci i tre punti ed andarsene a casa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.