Salerno: mangia al ristorate cinese, si sente male e vomita una larva

Stampa
Mangia al ristorante cinese ma poco dopo si sente male, corre in ospedale e vomita una larva. E’ accaduto giovedì scorso a ma la notizia si è appresa soltanto oggi. Vittima – secondo quanto si legge sul sito SalernoToday e riportato anche da La Città- un uomo originario del Vallo di Diano che dopo una serata ed una cena trascorsa nel capoluogo è ritornato a casa iniziando a sentirsi male.

Ha avvertito a poco a poco un senso di nausea e dolori addominali tanto da costringerlo ad andare al pronto soccorso dell’Ospedale di Vallo della Lucania. Qui ha vomitato tutto quello che aveva mangiato, inclusa una larva di insetto ancora viva. I medici medici del nosocomio stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso sulla larva mentre sono scattati dopo la segnalazione ai NAS anche i controlli all’interno del ristorante cinese ubicato a Salerno.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vabbè ho sentito anche della storia che dopo aver mangiato al cinese un’uomo si è sentito male e in ospedale gli hanno trovato nello stomaco un microchip di cane… Cmq se veritiero (ne dubito visto le cazzate che scrivono i giornali) dovete dire qual’è il ristorante…

  • Plego venile a listolante cinese pel velmi plelibati, io aspettale voi, glazie!

  • e quindi? bisogna sapere cosa aveva ordinato, prima di formulare accuse allo chef…

  • e c.a… fatelo un maledetto nome in modo che nessun altro possa incappare in una situazione del genere maledetti vigliacchi e cagasotto da 4 soldi

  • Ma mi spiegate come farebbe una larva ( di quale insetto, poi? ) a sopravvivere alla masticazione e poi al ph 2 dello stomaco (acidissimo)? L’ha ingoiata intera? Per me è una palla enorme.

  • Le larve sono un alimento nutrizionalmente validissimo, un concentrato di proteine nobili, e tantissimi popoli in tempi passati e tutt’oggi ne hanno fatto e fanno ampio uso. Sicuramente la causa doveva essere altro. Piuttosto, perché non parlare di tutte le persone che si sentono male dopo aver mangiato pizze, salumi, dolciumi, latticini, farinacei, alcolici, bibite gassate, di cui si fa abuso oggi?

  • “..una cena trascorsa nel capoluogo…” Salerno è diventata capoluogo?!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.