Scuola: errore nel test per l’abilitazione ai professori di sostegno

Stampa
Era stato riscontrato un errore in una delle risposte ai 60 quesiti a crocetta previsti nei test preselettivi di metà aprile: per questo motivo, l’Università degli Studi di Salerno ha provveduto a far correggere la graduatoria per l’accesso al corso abilitante sul sostegno. Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola

Ripubblicata dunque la lista dei candidati ammessi alla prova scritta in seguito alla revisione di una delle risposte. Intanto, da martedì parte la selezione al Tfasostegno 2019 con la prova scritta per le maestre dell’infanzia e della scuola elementare che aspirano a conseguire una abilitazione per coprire cattedre di sostegno.

In ballo ci sono ci sono ben 460 posti per la formazione e l’abilitazione sul sostegno.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.