L’indiscrezione: Salernitana, contatti (confermati) con Menichini. E Lotito…

Stampa
L’unico nome rimasto. O quasi. Leonardo Menichini è una possibilità per la Salernitana, si tratterebbe di un ritorno, che ha deciso di esonerare Gregucci. Una scelta di Lotito che in giornata sarà un Spagna e che aspetta una risposta da Menichini anche perché si tratta di capire il discorso contrattuale (manca una sola partita alla fine della stagione regolare). Il nome di Menichini – si legge sul sito di Alfredo Pedulla – circola da ieri sera, come un mese fa quando Gregucci stava già perdendo quota. E’ l’unico possibile oggi, a meno che non si individui un’altra soluzione, più o meno interna.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Come avevo scritto prima della partita con il Cosebza,Gregucci lo vedevo ormai rassegnato da tempo e ciò era negativo anche per i giocatori stessi.Inoltre, pensavo
    a Menichini già da prima…ora penso che 1 punto nell.ultima partita è il massimo a cui si possa aspirare

  • questo Signore…..che e’ una persona seria…andava riconfermato gia’ tempo fa….x la serieta’ e competenza…anche se non ha mai vinto nulla…….tutti sti stracciafaccende che si sono succeduti hanno portato qualcosa? solo ricotte….e si davano glorie mai avute…xche’ il popolo salernitano chest’e’…..far sentire importanti chi non merita…..osanna xche’ ignorante e crede alla befana….l’ignoranza del popolo salernitano……chest’e’….saluti

  • Alla fine questi quattro anni sono serviti solo per riappropiarsi del glorioso cavalluccio e nient’ altro… Se ricordate bene De luca all’epoca fece addirittura fare un marchio di riserva e custodito in comune…se in futuro malauguratamente fosse successo qualcosa…Per il resto sono stati anni di galleggiamento per sperimentare presunti calciatori…..SALERNO NON MERITA QUESTO!!!!

  • Tutta la stima per Menechini ma a questo punto della stagione ci vuole un santo non un allenatore!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.