Di Gennaro assente anche nella partita finale? Sul web è polemica

Stampa
Non solo i presidenti e il direttore sportivo Angelo Fabiani. Nel confronto acceso con il pubblico mancava anche Davide Di Gennaro, guarito da tempo dopo mesi in infermeria e ormai separato in casa dall’inizio del girone di ritorno per motivi che, si spera, possano essere prima o poi chiariti. Lo scrive il sito TuttoSalernitana.com 

“Ho risolto tutto, ci ho parlato io” tuonò Lotito post Spezia quasi infastidito per le illazioni sul suo calciatore, in verità da quel momento in poi non lo abbiamo più visto in campo se non per 10 minuti contro il Benevento.

Per 50mila euro al mese senza mai giocare sarebbe stato il minimo metterci la faccia, chiedere scusa, dire la verità su un’annata disastrosa. Ovviamente è stato più semplice scappare. Ma quanto sarebbe servito il suo contributo…

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che sia chiaro L anno prossimo questa gentaglia deve stare lontana da SALERNO . Lo schifo di quest anno nn vogliamo vederlo mai più . Ladri e senza palle

  • Per lo schifo che hanno permesso a questo signore che in funzione del quale la gente ha sottoscritto gli abbonamenti ed e’ stata truffata se fossero veri uomini dovrebbero l’anno nuovo rinnovarli GRATIS in qualsiasi categoria si giochi.

  • Ci sarebbe una trattativa con il PSG che sarebbe disposto a cedere Neymar per poter avere il talento italiano.

  • io mi domando e vi domando una cosa. ma se Di gennaro sta bene, perche’ allora la società non lo multa per rifiuto di scendere in campo e di allenarsi? secondo me qualcuno non lo vuole in campo…

  • Fumo negli occhi per fare abbonamenti tanto comunque lo pagava alla Lazio. Svegliatevi non è mai tardi

  • Ma è giusto che sta gente percepisca lo stipendio per non aver lavorato o lavorato male??? perché nella vita reale, dall’operaio all’impiegato, dal funzionario al commerciante e perfino il libero professionista se non lavora o lavora male non guadagna un cazzo e non magna. quindi mi chiedo se sia giusto che queste persone continuino a percepire i pagamenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.