Fisciano sotto shock: muore studentessa 25enne che aveva tentato suicidio

Stampa
Non ce l’ha fatta la studentessa salernitana che lo scorso 1 maggio aveva tentato di suicidarsi infliggendosi profonde coltellate all’addome ed alla gola. A rinvenire il corpo erano stati i suoi familiari, che avevano immediatamente allertato i soccorsi.

Troppo gravi le ferite nonostante una lotta quotidiana di medici e sanitari dell’Ospedale “Ruggi” che hanno profuso massimo impegno per salvarle la vita. Sgomento in tutta la Valle dellI’Irno e nell’ambiente universitario per la tragedia che ha coinvolto la 25enne di Fisciano, iscritta al corso di Medicina e Chirurgia. Non sono ancora chiare le motivazioni che hanno spinto la giovane a compiere questo gesto estremo.

Studentessa morta all’Unisa, attività sospese in segno di lutto
Per la prematura scomparsa della studentessa E. D. C, tutti i docenti, il personale e gli studenti del Dipartimento si uniscono al dolore che ha colpito la famiglia. Il Dipartimento di Medicina sospende le lezioni per una giornata di lutto.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.