Tragedia a Battipaglia: muore bimbo di 10 anni, sgomento e dolore

Stampa
Sgomento e dolore a Battipaglia dove una intera comunità piange la tragica morte di un bambino di 10 anni stringendosi al dolore dell’intera famiglia.

A divulgare la notizia con un post sulla propria pagina Facebook è stata la Società Polisportiva Battipagliese in quanto il piccolo era il figlioletto di un ex cestista della squadra di Basket:

Siamo profondamente addolorati nel dovervi comunicare che il piccolo P.E., ragazzino del 2008 che praticava minibasket presso la nostra società e figlio di S.E., ex giocatore della PB63, è venuto a mancare in queste ore. La PB63, notevolmente scossa dall’accaduto, si unisce al cordoglio dei genitori e dei familiari.”

Il piccolo era ricoverato in ospedale da qualche giorno. Purtroppo sin dalla nascita il bambino aveva una malformazione all’esofago e veniva alimentato artificialemte.

I genitori del piccolo hanno sporto denuncia presso la compagnia dei carabinieri di Battipaglia e sono scattate le indagini per fare piena luce sul decesso. Il magistrato inquirente ha disposto il sequestro della salma ed ha ordinato l’esame autoptico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.