Domenica il primo raduno nazionale Vespa club Agropoli

Stampa
E’ in programma domenica 12 maggio, ad Agropoli, il primo raduno nazionale del Vespa club Agropoli. La manifestazione prevede la partecipazione di oltre 400 partecipanti provenienti da diverse regioni della Penisola. In particolare, hanno aderito, persone provenienti da Campania, Sicilia, Calabria, Puglia, Lazio, Toscana e Piemonte. Ci sarà anche una rappresentanza proveniente dal Belgio. A ritrovarsi e quindi a sfilare per le strade di Agropoli saranno le vespe con cilindrata da 50 cc a 200 cc. La giornata sarà così organizzata:

– dalle ore 7.00 alle 11.00 ritrovo ed iscrizione dei partecipanti presso il porto turistico di Agropoli;

– dalle ore 11.00 alle 12.00 giro turistico in vespa alla scoperta delle bellezze naturalistiche di Agropoli e paesi limitrofi con termine presso il Castello Angioino Aragonese;

– dalle ore 12.00 alle 14.00 visita del Castello con aperitivo e premiazione dei partecipanti;

– dalle ore 14.00 partenza dal Castello con destinazione porto per il pranzo (fino alle ore 17.00).

«Sarà una occasione – afferma il sindaco Adamo Coppola – per far conoscere ai tanti appassionati dell’intramontabile Vespa, la città di Agropoli, con le sue bellezze e peculiarità. Una giornata da trascorrere nella spensieratezza con chi condivide le medesime passioni».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.