Salernitana, 750 tifosi a Pescara e un grido: “E’ finita si dice alla fine…”

Stampa
Prosegue a tamburo battente la prevendita dei biglietti per la trasferta di sabato a Pescara. Oggi pomeriggio sfondato il muro dei 500 biglietti con diversi gruppi organizzati che hanno acquistato il biglietto per sostenere l’ippocampo nella partita che può valere la permanenza in serie B.

Immaginabile, considerando che la prevendita si chiuderà domani sera alle 19,00, che il settore ospiti dell’impianto sportivo abruzzese sarà gremito fino al massimo della capienza (750 biglietti messi a disposizione per la trasferta granata, non è necessaria la Tessera del Tifoso). I tifosi biancoazzurri dovrebbero essere oltre 5000

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oltre 5000 mamma mia quanti ne sono… Per una squadra che è con un piede e mezzo in serie A 5000 tifosi sono tanti… Ma

  • SALERNO NON TRADISCE MAI!!!
    Un saluto ai GUFI…..Ride bene chi ride per ultimo…..Ma i play out si fanno quest’anno???? Chiedete al Palermo…..

  • La nostra pseudosocieta’ non si è accontentata nemmeno di 10000 presenze fisse per vedere campionati appena mediocri.Comunque sempre solo per la NOSTRA MAGLIA speriamo di salvarci.Forza GRANATA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.