Salernitana, la spinta dei 750 per salvare la serie B a Pescara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Sarà sold out. Pescara-Salernitana si giocherà con un settore ospiti gremito. Alla chiusura della prevendita di oggi pomeriggio risultano staccati 750 tagliandi, in pratica ne restano a disposizione . Importante impennata a partire da ieri pomeriggio, quando tanti tifosi hanno finalmente capito che bisognava accantonare ogni divisione per aiutare i calciatori in un’impresa che appare disperata. Anche la tifoseria locale si è mobilitata, ci potrebbe essere il record di presenze stagionale in casa biancazzurra. Ai numerosi abbonati si aggiungono i 1500 che hanno acquistato il biglietto, attesi 10mila spettatori ancor di più dopo il comunicato di chiamata a raccolta emesso dagli ultras.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Tre partite decisive disertate e gli date la spinta per retrocedere. Adesso fate l’esodo a Pescara per dargli la spinta quando il danno è fatto. Città e tifoseria da rinchiudere in massa.

  2. Adesso corrono e sperano, bisognava proteggerla nelle ultime 4 partite in casa non abbandonarla. Una cosa è protestare contro la società altro è la squadra, a Foggia hanno risposto in massa e a Salerno abbiamo fatto orecchi da mercante. Se succede (non voglio dire la parola per scaramanzia) per il 30% la colpa è anche di noi tifosi, con il nostro comportamento ” ABBIAMO SBAGLIATO “. Questa è una mia considerazione personale.

  3. E’ inutile guardare al passato…ora dobbiamo solo guardare avanti e sostenerla come se dovessimo andare in Champions…non importa chi indossi la casacca granata o chi sia il presidente ma solo chi la butta dentro!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.