Tentano furto in zona collinare di Salerno, bloccati e denunciati 3 rumeni

Stampa
Nell’ambito dei predisposti servizi di prevenzione e repressione dei reati in genere, durante la notte scorsa gli agenti della Polizia di Stato – Sezione Volanti, in località Brignano Superiore, dopo una segnalazione pervenuta al 112 hanno eseguito il controllo di un’autovettura OPEL Astra  di colore grigio con a bordo quattro persone, segnalate come autori di probabile furto in un edificio in via Galzigna, zona Casa Manzo a Giovi.

Gli occupanti dell’auto, sono stati identificati per F.A.I. 24 anni, U.C.A. di 20 anni, R.D.I. di 23 anni cittadini rumeni e P.C. 36enne italiano con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Nel corso dell’attività di indagine all’interno dell’auto sulla quale viaggiavano i quattro, sono stati rinvenuti, sul sedile posteriore attrezzi atti allo scasso, nello specifico un piede di porco, una pinza universale, una tronchese, delle torce, senza che i quattro giovani fossero in grado di giustificare il possesso di tali oggetti.

Le persone sottoposte al controllo, che rispondevano alle descrizioni fornite quali autori dell’effrazione, con forzatura della porta di accesso di un immobile sito in via Galzigna 17, sono stati accompagnati negli Uffici della Sezione Volanti per gli accertamenti di rito e i conseguenti adempimenti, venendo successivamente deferiti all’Autorità Giudiziaria per furto tentato ed ingiustificato possesso di oggetti atti allo scasso.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tempo mezz’ora e solo già per strada nuovamente….in Romania sconterebbero non meno di 5 anni. Il codice penale italiano va riformato con pene certe e severissime. Vedrete che la feccia se ne torna a casa Propria senza espulsione

  • potevano almeno mettergli un poco di sale sulla coda!!!!!!!!!! ecco perche’ in italia abbiamo tutta questa delinquenza,la giustizia italiana fa acqua da tutte le parti,la polizia li prende i giudici li mettono fuori.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.