Vietri sul Mare: Antonella Scannapieco lancia progetto Spiagge Sicure e APP Parcheggio

Stampa
Continua il tour elettorale della candidata sindaco di Vietri sul Mare, Antonella Scannapieco, che ieri sera 09 maggio 2019 ha incontrato i residenti di Marina di Vietri presso il Lido California.

Nel corso dell’incontro la Scannapieco ha lanciato il suo progetto “SPIAGGE SICURE” attraverso l’installazione di un sistema di videosorveglianza “vero” e della necessità di dotare i parcheggi di un sistema di pagamento alternativo (APP da scaricare sul cellulare) al classico parcometro, perché “è assurdo che nel 2019 il turista che viene a Vietri sia costretto a parcheggiare la propria auto, a pagamento, solo se in possesso di monetine”.

Il problema parcheggio è stato evidenziato anche dal candidato consigliere Filippo Tortora “da anni si parla di un parcheggio che ad oggi è inesistente così come la realizzazione del piano spiaggia”.

Il candidato consigliere Alessio Serretiello ha invece parlato della “necessità di creare infrastrutture per il diportismo e per le attività sportive legate al mare con l’obiettivo di recuperare il legame tra il territorio ed il mare”

La valorizzazione del territorio e di un turismo non solo stagionale in quello che è patrimonio Unesco sono state le proposte della candidata consigliere Roberta Pecoraro.

Infine per le candidate Ersilia Frusciante e Antonietta Raimondi si devono affrontare con urgenza le difficoltà legate al traffico e alla viabilità dando risposte concrete sia ai cittadini di Vietri che ai numerosi turisti e “trovare una soluzione alla questione riguardante l’ingresso dell’autostrada A3 (Napoli- Salerno) in direzione Sud (Salerno) prevedendo una bretella di collegamento che si innesta sulla corsia sud dell’autostrada”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.