Cava: alunno violento aggredisce due insegnanti in scuola elementare

Stampa
Episodio di violenza nella mattinata di venerdì in una scuola elementare di Cava de’Tirreni dove un alunno di 6 anni avrebbe reagito in classe con aggressività contro due insegnati. Il bambino – come riporta il sito SalernoToday – assistito da un docente di sostegno, ha reagito con violenza ad una richiesta. Le due insegnanti hanno tentato di calmarlo inutilmente: una è stata colpita ed è finita a terra, addosso un altro alunno.

La seconda invece, è stata ferita con un pugno sferrato dal ragazzo. Entrambe sono state costrette a recarsi in ospedale per le cure dei medici. Sembrerebbe che l’alunno abbia già avuto in passato reazioni spropositate ma mai così violente. Intanto la dirigenza scolastica è stata messa al corrente dell’episodio e si attendono provvedimenti.

Fonte SalernoToday

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma che palla ! Un bambino di 6 anni manda un un’insegnante all’ospedale e ne fa cadere un’altra a terra con un pugno ! L’insegnante di sostegno datelo a ste due sceme

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.