Cava de’ Tirreni: 48enne trovato in possesso di armi, denunciato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella giornata di ieri i poliziotti del commissariato di P.S. di Cava de’ tirreni, in attuazione delle direttive impartite dal questore di Salerno, hanno intensificato il pattugliamento a ridosso della frazione san Pietro e località Maddalena di Cava de’ Tirreni, a seguito di alcuni furti avvenuti nella zona collinare.

Sono state controllate dai 6 equipaggi impiegati 85 persone di cui una decina, anche provenienti dai paesi dell’ est, con a carico precedenti specifici in materia di reati di natura predatoria. Nei loro confronti sono in  corso accertamenti dopo che gli stessi sono stati sottoposti a rilievi foto-dattiloscopici da parte della polizia scientifica.

Nel corso della stessa operazione, veniva indagato anche un cittadino italiano M.M. di anni 48, che veniva trovato in possesso di munizionamento per pistola e di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Tutto il materiale rinvenuto veniva sottoposto a sequestro. Dopo gli accertamenti di rito, il quarantottenne veniva pertanto deferito alla competente a.g. nei prossimi giorni saranno ulteriormente intensificati da parte del commissariato di Cava de’ Tirreni i controlli finalizzati a prevenire e reprimere il fenomeno dei furti e dello spaccio di droga.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.