Dramma Salernitana: mercenari e indegni, striscioni in città

Stampa
Delusione, rabbia, scoramento. E’ questo lo stato d’animo dei tifosi granata ma di tutta la cittadina di Salerno dove la sconfitta di Pescara manda i granata ai play-out contro il Venezia e solo la sconfitta del Foggia a Verona salva al momento la matematica retrocessione dei campani. Che potrebbe arrivare se la giustizia del Coni dovesse restituire un punto ai satanelli. E la contestazione ora si taglia a fette, con i primi striscioni compaiono in città. Mercenari e indegni è quello che campeggia su uno striscione posto sulla ringhiera della recinzione della Villa Carrara a Pastena.

33 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Comunque andrete allo stadio nonostate siete stati presi in giro sin dall’inizio.

  • Forse lotito non ha capito che l’incasso che ha programmato non lo fa’. Voglio proprio vedere come ci porta in serie C.

  • mi auguro che ridiano il punto al Foggia e si metta fine a questa infinita umiliazione, sopportare altri 180′ ad assistere alle prestazioni (si fa per dire) di questi infami (in campo e in società) é una sofferenza insopportabile, come vorrei strappare loro la maglia granata, nostro orgoglio e mai in 50 anni di passione, così infangata e oltraggiata da questi indegni pezzi di m….a. se esiste un minimo di giustizia, devono trovare fine alle loro luride carriere mercenarie. mi auguro che restino in ritiro lontano da Salerno, vogliamo dimenticare le loro facce.
    p.s. attenzione amici della Reggina, tenete lontano Fabiani, che adesso i babà vuol venire a farli da voi.

  • Grazie De Luca che ci hai fatto portare dalla D alla B ( passando dalla C2 ) in 4 anni! Ma si può sapere che cosa c’entra De Luca con la scellerata politica societaria degli ultimi anni? Proprio non sapete che dire…

  • Perfettamente d’accordo con Aldo….e mo? Pure se si và ai play-out vorrebbero i 20.000 a sostenerli? Ma a sostenere che cosa? Ci volevano pomodori…uova…e insalata (x non citare altre azioni….ovvero na valanga e paccher per farli quantomeno svegliare….semmai fosse stato possibile svegliarli) ma a tempo debito….oramai è finita inutile illudersi….è troppo tardi (e sperare nei tribunali è a dir poco deprimente)!!! Però poi…l’anno prossimo fa ‘a squadra’ e fa altri 3/4000 abbonamenti…JATEVENN….p.s. il mio centenario lo festeggero’ lo stesso con passione ed orgoglio perché sta munnezza non rappresenterà MAI la MIA SALERNITANA.

  • In B in C o in D
    PREPARATE LE VALIGIE
    VE NE DOVETE ANDARE

    SE SALERNO UNITA NON CACCIA STA GENTE PER ME SALERNO E’ FINITA, CHIUSO!

    LOTITO GO HOME

  • Con Lotito… risultato garantito…ecco lo slogan dopo la richiesta dei 10000 abbonati…. se il risultato era la serie c nell’anno del centenario l’hai centrato….

  • La Salernitana è dei salernitani..non è di Lotito.Senza contestazioni quel punto in più lo avremmo fatto e adesso staremmo parlando di altro.Quindi teniamoci stretta la serie B e poi faremo i processi sportivi.Forza Salernitana,sei sempre tu il mio unico amore!

  • Prendetevela cn Lotito e il grande Fabiani pagliacci al soldo di questi banditi …se i calciatori sn pippe nn è colpa loro …nn è colpa loro se un mezzo attaccante fermo da mesi x squalifica è stato preso a fine gennaio ?…nn è colpa loro se da anni nn abbiamo un terz sx degno di tale nom?e …nn è colpa loro se costruisci una squadra senza centrocampisti o meglio composta da centrocampisti tipo di Gennaro (rotto e fermo da anni)e da minala preso sempre a fine gennaio ormai ex giocatore per giunta fermo da diversi mesi?e allora che cosa volete dai calciatori ….lotito e Fabiani sono gli unici colpevoli assieme a sti quattro pseudo tifosi al soldo di questi banditi…Liberate la Sud spie infami e tesserati

  • speriamo che qualche ultrascem abbia capito l’antifona e CHI deve essere “rispettato”.
    Vogliono bere e ballare con i soldi degli altri.
    La Salernitana và riportata dov’era; solo allora capiranno.
    Bocciati: Tifosi (ultras), commentatori, opinionisti e giornalisti criticoni
    Promossi: Presidenza e Politici
    Rimandati: Giocatori e allenatori vari

  • Ancora adesso nn riesco a convincermi della pochezza tecnica e mentale di questi pseudo calciatori. Detto ciò, anche se fosse ridato il punto al Foggia e scendessimo in c il mio centenario lo festeggerò sempre perché ci possono togliere tutto ma nn l’amore per questi colori e questa città, il nostro senso di appartenenza aldilà di tutto. Fiero di essere salernitano. Facciamolo vedere all’italiana intera.

  • perchè tanto interesse, tanta partecipazione, tanta vivacità non nelle cose che sono realmente importanti? i rifiuti e le emissioni delle fonderie che ci ammazzano, il lavoro che nn c’è, la città che si spopola per la nuova emigrazione, il debito enorme del comune SA, gli ospedali che risparmiano pure ma non curano, la scellerata amministrazione della sanità pubblica …. chi se ne frega di 11 ragazzini che calciano una palla?! sveglia salerno!

  • Mi chiedo come mai la proprietà non è intervenuta per mesi mentre la squadra continuava ad andare a picco? Perché poi ha sostituito l’allenatore ad una giornata dal termine, quando la frittata era fatta? Forse la gestione di una squadra in C costa meno e vista la funzione di questa squadra, parcheggio dei rottami laziali, tanto basta e si risparmia pure. Voi vi preoccupate della categoria, ma queste sono cose da ufficio indagini! Pertanto prima che qualcosa veramente di spiacevole accada è importante mandare via e in fretta questi loschi personaggi da Salerno

  • Premesso che me ne frego che scendiamo, la seguirò fino all’inferno. Detto ciò, nn riesco ancora a capire la pochezza tecnica e mentale di questa squadra, i capace di reagire, anche per la loro carriera. A prescindere da questo, il mio centenario lo festeggerò perché possono toglierci tutto ma nn l’orgoglio per questa maglia e questa città.

  • Umiliazione unica…
    Inutile adesso dare colpe ai giocatori, tecnici, società……
    L’unico rammarico forse mandare via gregucci dopo carpi forse un punto l’avremmo fatto
    MA ADESSO CARO LOTITO APRI I CANCELLI E TUTTI ALLO STADIO PER MANTENERE LA B…..

  • PIU’ CHE UN DRAMMA E’ UNA FARSA…
    CILIEGINA SULLA TORTA NELLA MEDIOCRE E PROVINCIALE SALERNO INCAPACE DI SPICCARE IL VOLO.
    SERVIRA’ LA LEZIONE? MAH!

  • Da tifoso del Napoli faccio una considerazione a tutti quelli che vogliono la testa di Lotito:deve andate via daccordo ma dove sono gli acquirenti?È evidente che il suo momento a Salerno è ai titoli di coda e la retrocessione sembra programmata.Del resto la Salernitana nei 100 anni ha disputato solo 2 campionati di A…diversi di B..ma tanti di C.Alla fine Il gatto e la volpe si sono allineati con i loro predecessori e in un certo senso forse hanno fatto anche meglio considerato che sono ripartiti dalla D e da zero.Un altro aspetto da tenere in considerazione che al sud fare calcio è difficile.Tolto il Napoli non c’e praticamente niente e la B è un lusso….a Salerno è diventata un fastidio…auguri

  • La Salernitana è nostra e compie 100 anni, giocatori e presidenti sono solo comparse. Da stasera la mia bandiera granata e fuori al balcone perché la Salernitana è molto di più di una retrocessione che dei mercenari vogliono concretizzare. La Salernitana è mia è parte della mia vita; memoria storica di affezione che mio padre mi ha trasmesso sui gradini della curva del vestuti e che trasmetterò anche ai miei figli. FORZA MAGICA SALERNITANA

  • e adesso se siete coerenti disertate anche lo spareggio…perche’ una parte di colpa l’avete anche voi…la salernitana andava sostenuta…non la societa’,,,ma la squadra…vergogna per un solo punto e come in passato…vedi serie A…la colpa e’ vostra…tifosucoli

  • …e purtroppo mi dispiace contraddire ma la Salernitana non è dei Salernitani ma è di Lotito&Co. Non ci resta che rassegnarci in B o in C, questi signori non se ne andranno mai fino a quando avranno i loro interessi. D’altronde le quote societarie sono di loro proprietà e ci faranno ciò che vogliono. Non ci resta che cominciare a tifare per Atletico Salerno, Audax e chi più ne ha più ne metta. Peccato! Avvilimento, ma tant’è…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.