La moglie lo denuncia lui fugge e tenta il suicidio: salvato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La moglie lo denuncia per maltrattamenti in famiglia e lui tenta il suicidio. E’ accaduto la notte scorsa. A salvare l’uomo i poliziotti della Questura di Salerno dopo un rocambolesco inseguimento cominciato a Salerno e terminato a Bellizzi.  Nel corso di un controllo gli agenti avevano notato la vettura.

Una volta seguita fino ad un distributore di benzina l’uomo, visti gli agenti si chiuso all’interno dell’abitacolo, inserendo le sicure agli sportelli e impugnando un coltello di grosse dimensioni. Prima si è puntato il coltello al petto minacciando il suicidio poi, quando i poliziotti hanno chiamato il 118 è fuggito via con la propria auto percorrendo un lungo tratto dell’arteria stradale contromano, in direzione Pontecagnano.

La polizia lo ha seguito fino a Bellizzi dove il 37enne, nei pressi dell’abitazione della moglie, dove ha ribadito di volersi togliere la vita. I poliziotti – si legge sul mattino – sono riusciti a convincere l’uomo ed a farlo desistere dall’insano gesto

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.