Lecce in serie A, Foggia in C. Caso Palermo può stravolgere tutto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Il Lecce torna in Serie A. I salentini, dopo la promozione raggiunta la scorsa stagione, regalano un back to back ai propri tifosi, regalandogli un sogno. La squadra di Fabio Liverani vince 2-1 contro lo Spezia, con le reti di Petriccione La Mantia: con la vittoria c’era la certezza del ritorno in Serie A, e vittoria è stata. Il Palermo, che attendeva buone notizie, dopo essere stato in vantaggio, si fa riprendere: da 2-0 a 2-2 col Cittadella, che va ai playoff.

PLAYOFF -Il Benevento vince a Brescia, ma era già sicuro del quarto posto; quinto finisce il Pescara, che con Bettella e Ciofani manda ko la Salernitana; sesto il Verona, che vince col Foggia dopo essere passato in vantaggio grazie a Di Carmine; settimo lo Spezia nonostante il ko contro il Lecce; ottavo il Cittadella grazie al 2-2 di Palermo. A nulla è valsa la vittoria del Perugia sulla Cremonese per 2-1: resta fuori per un solo punto.

RETROCESSIONE – Salvo il Livorno col pareggio contro il Padovaai playout la Salernitana che attende il Venezia. Sotto 2-0 contro il Carpi, Zigoni ne fa 3 e ribalta il risultato, regalando il quintultimo posto alla squadra di Cosmi. Retrocesso, invece, il Foggia: avanti 1-0 a Verona, si fa riprendere, spreca e va sotto 2-1 coi gialloblù. Terzultimo posto e di nuovo Serie C.

IL CASO PALERMO – Se, però, verrà accettata la richiesta della Procura Figc, vale a dire il Palermo in Serie C, si riscrive la corsa salvezza e quella playoff: il Perugia salirebbe all’ottavo posto, il Foggia farebbe i playout contro la Salernitana col Venezia salvo..

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Che dire? Meglio non commentare questa ennesima sconfitta.
    Ma ancora c’è speranza!!!!!
    Forza granata.

  2. X Angelo, ma che te fai a rrobb? Quale speranza? Verrà restituito almeno un punto al Foggia e noi siamo in C. Eppure se fanno e babbà e non gli danno il punto, vinci i play out con sta mmunnezz? Il Pescara ci ha regalato la partita se l’ha vista e non siamo stati in grado di fare un punto del cazzo… La figura di merda più grande nell’anno del centenario…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.