Lecce in serie A, Foggia in C. Caso Palermo può stravolgere tutto

Stampa
Il Lecce torna in Serie A. I salentini, dopo la promozione raggiunta la scorsa stagione, regalano un back to back ai propri tifosi, regalandogli un sogno. La squadra di Fabio Liverani vince 2-1 contro lo Spezia, con le reti di Petriccione La Mantia: con la vittoria c’era la certezza del ritorno in Serie A, e vittoria è stata. Il Palermo, che attendeva buone notizie, dopo essere stato in vantaggio, si fa riprendere: da 2-0 a 2-2 col Cittadella, che va ai playoff.

PLAYOFF -Il Benevento vince a Brescia, ma era già sicuro del quarto posto; quinto finisce il Pescara, che con Bettella e Ciofani manda ko la Salernitana; sesto il Verona, che vince col Foggia dopo essere passato in vantaggio grazie a Di Carmine; settimo lo Spezia nonostante il ko contro il Lecce; ottavo il Cittadella grazie al 2-2 di Palermo. A nulla è valsa la vittoria del Perugia sulla Cremonese per 2-1: resta fuori per un solo punto.

RETROCESSIONE – Salvo il Livorno col pareggio contro il Padovaai playout la Salernitana che attende il Venezia. Sotto 2-0 contro il Carpi, Zigoni ne fa 3 e ribalta il risultato, regalando il quintultimo posto alla squadra di Cosmi. Retrocesso, invece, il Foggia: avanti 1-0 a Verona, si fa riprendere, spreca e va sotto 2-1 coi gialloblù. Terzultimo posto e di nuovo Serie C.

IL CASO PALERMO – Se, però, verrà accettata la richiesta della Procura Figc, vale a dire il Palermo in Serie C, si riscrive la corsa salvezza e quella playoff: il Perugia salirebbe all’ottavo posto, il Foggia farebbe i playout contro la Salernitana col Venezia salvo..

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che dire? Meglio non commentare questa ennesima sconfitta.
    Ma ancora c’è speranza!!!!!
    Forza granata.

  • X Angelo, ma che te fai a rrobb? Quale speranza? Verrà restituito almeno un punto al Foggia e noi siamo in C. Eppure se fanno e babbà e non gli danno il punto, vinci i play out con sta mmunnezz? Il Pescara ci ha regalato la partita se l’ha vista e non siamo stati in grado di fare un punto del cazzo… La figura di merda più grande nell’anno del centenario…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.