Pallamano: Jomi Salerno, Valentina Landri «Vogliamo continuare a vincere»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si gioca domenica (h 17:15), in diretta su Sportitalia dal Palaopitergium, il primo atto della serie di finale Scudetto tra Mechanic System Oderzo e Jomi Salerno. La formazione veneta è riuscita a strappare un punto alle campionesse d’Italia solo tra le mura amiche del Palaopitergium. Era l’otto dicembre scorso, il match si chiuse con il risultato di 18 a 18.

Dopo, nei tre confronti che si sono susseguiti alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo tra Supercoppa, Regular Season e Poule Play-Off, la squadra di Dragan Rajic ha sempre vinto. L’ultima in ordine temporale solo una settimana fa, netto 36-24 nell’ultima della post season. In merito alla gara in programma domenica Valentina Landri afferma: “Domenica ci attende gara uno di finale Scudetto, sappiamo che sarà una gara completamente diversa dall’ultima disputata e vinta nella Poule Play Off.

Troveremo sicuramente Oderzo molto più grintoso, che farà di tutto per portare a casa un risultato positivo. Per quanto ci riguarda siamo la squadra imbattuta, vogliamo continuare a vincere. In gara 1 vogliamo portare a casa già una prima parte dello Scudetto.

Il nostro obiettivo è quello di confermarci e di far restare il titolo tricolore nella città di Salerno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.