Salerno: aggressioni e spaccio in carcere, ordinanza contro tre detenuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nella mattina di venerdì 11 maggio, il personale del Nucleo Investigativo Centrale della Polizia Penitenziaria – Articolazione Regionale di Napoli – al termine di una complessa attività di indagine, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Salerno Dott.ssa Maria Zambrano, su richiesta della Procura della Repubblica, nei confronti di tre indagati (A.L., D.V., P.L.).

I tre già ristretti per altro negli istituti penitenziari di Salerno e Trento, sono responsabili a vario titolo di una violenta aggressione ai danni di un altro detenuto presso la Casa Circondariale di Salerno (M.G.), nonché, di concorso in estorsione ai danni del medesimo, concorso nell’acquisto, detenzione e successiva cessione, all’interno proprio della Casa Circondariale, di sostanza stupefacente. Sono stati, inoltre eseguiti decreti di perquisizione con conseguente sequestro di cose pertinenti ai reati contestati.

fonte: internapoli.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.