Salerno: traffico in tilt a Fratte provocato da due Suv in divieto di sosta

Stampa
Traffico in tilt a Fratte per la presenza di due Suv parcheggiati sui marciapiedi ai lati della carreggiata che hanno bloccato il traffico. Si sono formate lunghe code sia verso la tangenziale di Salerno che in direzione Fratte

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • State sempre più attetrati cari salernitani. Se non cambiate attiutudine e mentalità tornate nell’era della scoperta del fuoco.

  • Molte persone se ne fottono degli altri,al sud non potremo mai migliorare,per colpa di gente così. La cosa triste è che tali comportamenti sono diventati diffusi in ogni strato sociale.

  • Ma chr caxxo scrivete, qua la colpa è dei vigili che sono assenti a fratte…altro che l’analfabetismo di Elcico delle 14:53….

  • Ma non scherziamo proprio. La colpa è innanzitutto di gentaglia che ha il senso civico di un cavernicolo. Poi, ma solo poi, c’è la colpa dei vigili assenti.

  • Rimozione coatta del veicolo e verbale salatissimo. Questa è l’unica maniera per cominciare a civilizzare questa gentaglia….

  • speriamo che venga sequestrata l’auto, ritirata la patente a questo ebete imbecille e non venga concesso di guidare neanche biciclette per 10 anni.
    di questi maleducati a salerno ve ne sono molti, ma nessuno li punisce in modo esemplare, i nostri vigili fanno multe alle massaie che per due minuti parcheggiano in spazi non consentiti per fare la spesa e non pensano di punire coloro che per ore parcheggiano in spazi proibiti causando problemi alla viabilità. Caro sindaco gira un pò per salerno, vi sono manciapiedi larghi oltre 10 metri ( da via calenda a piazza sinno, da mercatello a piazza della concordia) sarebbe utile rimpicciolirli e creare parcheggi per 30 minuti…………..ma nessuno ci pensa ad alleviare i disagi dei cittadini, anzi vigili (non tutti), amministratori fannulloni, operatori di molti settori ogni giorno fanno il possibile per farci vivere peggio, BRAVI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.