Vietri sul Mare, Scannapieco: «Attiveremo raccolta differenziata porta a porta»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il candidato sindaco di Vietri sul Mare, Antonella Scannapieco, dà risposte concrete alle numerose richieste (abbandono rifiuti, ritiro rifiuti quotidiano e ingombranti) pervenute dai cittadini nel corso degli incontri elettorali del 10 maggio 2019 proponendo di “modificare in modo radicale la raccolta differenziata dei rifiuti, introducendo il Porta a Porta, attivando un numero telefonico dedicato per il ritiro su prenotazione degli ingombranti, ed aumentando i controlli da parte della Polizia Municipale per contrastare il fenomeno dell’abbandono sconsiderato dei rifiuti”.

Vietri sul Mare ne è invasa, e con queste nostre azioni amministrative, conclude la Scannapieco, riusciremo a riparare ai danni di immagine che l’amministrazione uscente ci ha lasciato come regalo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.