Il Mattino: Playout e tribunali doppio brivido. Sarebbe bastato anche un punto

Stampa
Tra playout e tribunali. Doppio brivido per la Salernitana dopo l’ennesimo ko a Pescara: prima le sentenze su Palermo e Foggia, poi (forse) le due sfide decisive. Notte in ritiro per i giocatori ma Menichini chiede di tornare a Salerno. Tifosi tra rabbia e paura, in città spuntano striscioni: «Mercenari indegni»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Le statistiche. Difesa colabrodo, peggio solo nel 2010

L’altalena di emozioni. Dalla salvezza diretta al baratro spareggi
un pomeriggio tra batticuore e sconforto. Alle 16.21 il pareggio del Padova e la rete del Verona ma la gioia dura soltanto 12 minuti poi segna Bettella.

Pagelle. Jallow due errori da urlo. Gli Anderson gitano a vuoto.

Il commento. La squadra corre male e tira peggio
ma ora deve fare finta di essere forte (di Davide Morganti)

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Esatto. Bastava un punto. Bastava non fare quella sciagurata sostituzione a 5 minuti dalla fine, sul risultato di 1 1 contro il Cosenza, mandando in campo quel bidone sesquipedale da 700000 euro di Jallow per cercare di vincere la partita quando gli avversari si erano già mangiati 3 gol clamorosi. Tra tutte, questa è la colpa più grave di Gregucci.

  • E C’E’ CHI E’ ANDATO A CASA DI LOTITO PER FARSI DIRE: L’ANNO PROSSIMO IN SERIE A!!!!!!
    TIFOSERIA SPACCATA, INDIFFERENZA, SQUADRA CHE ORMAI STA SULLE PALLE A MOLTI, INCOMPETENZA DEGLI ADDETTI AI LAVORI “GIORNALAI” COMPRESI CHE PARLAVANO DI SQUADRA DA PLAY OFF, AMMINISTRAZIONE ASSENTE…
    DA TIFOSO SONO DISPIACIUTO E AVVILITO…MA DA SPORTIVO…IL RISULTATO E’ MERITATO!
    FARSA SPORTIVA NEL DRAMMA DEL DEGRADO DELLA NOSTRA CITTA’ INCAPACE DI CRESCERE

  • la salvezza con zero punti. Poi il Livorno ha vinto a Verona e ne bastava solo 1

  • Per me il campionato è falsato perche le sentenze di Palermo e foggia sarebbero dovuto essere
    pronunciate prima dell’ultima giornata di campionato, in modo da dare agli allenatori
    diverse soluzioni di approccio alle partite .Perchè si è aspettato la contemporanea partenza
    di tutte le partite, è un controsenso o no?
    Resta comunque il fatto che Gli errori commessi dalla società sono macroscopici, Gregucci è agli antipodi come allenatore doveva essere esonerato molto prima e non aspettare l’ultima giornata.

  • La cosa che più fa male è vederli rassegnati senza mordente. Almeno le altre lottano con tutti i propri limiti, per questo sono pessimista a differenza di quando giocammo con il lanciano che aveva anche problemi societari. Tre anni fa si vedeva che davano l anima in campo ora il nulla….

  • Ancora che commentiamo il tribunale o le altre squadre. Non siamo stati capaci di fare un punto in 5 partite… Giocatori scarsi troppo scarsi, non esistono parole per definirli 5 gol dal Carpi in casa… Serie C ampiamente meritata. Vediamo quanti venduto faranno l’abbonamento l’anno prossimo. 0 presenza dalla prima partita finché la Società non andrà via, liberiamo i da questo tumore… Serie C nell’anno del centenario…

  • Io vada un po controcorrente…veramente credete che questa squadra sia da retrocessione?
    io non credo…non credo invece che ci sia stato vero impegno da parte dei giocatori che a mio avviso sarebbero tutti da punire ma dopo…ora per me sono i migliori del mondo e devono cacciare gli attributi …perchè li hanno…. e devono vincere i play out

  • E io devo farmi venire i mal di pancia a ogni partita? Quando sto 4 strunz a giugno se Vanna fa e vacanz e nun se ne fottn proprio? Tanto ste merde saranno venduti e l’anno prossimo si fanno Cmq la B… Iatev a accir…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.