La gaffe di Djavan Anderson: il like alla foto del Pescara in festa

Stampa
I social si sa possono essere uno strumento utile di comunicazione ma a volte anche un boomerang se non li si sanno usare in modo adeguato. E’ quanto capitato in queste ore a Sjavan Anderson esterno della Salernitana e protagonista di una partita pessima all’Adriatico contro il Pescara.

La Salernitana ha perso 2 a 0 una sconfitta che condanna i granata ai play out. A fine partita il Pescara ha fatto festa per aver blindato la sua posizione nei play off e le foto sono state pubblicate sui social: Instagram e Facebook.

In tanti hanno sottolineato l’impresa degli abruzzesi contro i granata ma nessuno si aspetta di trovare, tra i like, anche quello di Djavan Anderson. Ammesso che sia realmente l’esterno della Salernitana e fatta salva la sportività di chi accetta la superiorità degli avversari in questo momento di forte delusione della piazza granata, sempre se sia il Djavan Anderson della Salernitana, quel like poteva essere evitato.

La foto è diventata virale in pochi minuti tanto che lo stesso Djavan Anderson è stato costretto a fare alcune precisazioni. Ecco cosa ha scritto: «Per essere chiaro a tutti c’è qualcuno che controlla il mio profilo e mette mi piace a tutti i calciatori. Non sono MAI stato io»

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • LO VUOI UN CONSIGLIO ? LASCIA STARE I SOCIAL E IMPEGNATI TU E I TUOI COMPAGNI DI SQUADRA IN QUESTI SPAREGGI NOI TIFOSI SIAMO STANCHI STATE DISTRUGGENDO UNA DELLE PIU’ GRANDI TIFOSERIE D’ITALIA SE ANCORA NON VI E’ CHIARO IL CONCETTO FATE LE PERSONE SERIE E COMPORTATEVI DA PROFESSIONISTI E DA VERI UOMINI SOPRATUTTO

  • ma menichini come ha fatto a mettere in campo i 2 fifì? Pure gregucci aveva ormai perso le speranze su sti 2 imbecilli che non se ne fottono niente della maglia. Mai visti farsi in 4 o correre.

  • perchè Orlando e Mazzarani sono peggiori di loro e perchè Rosina ha 20 minuti nelle gambe. Forse avrebbe potuto schierare Pucino terzino dx e Casasola ala dx, ma quando lo ha fatto Gregucci sono piovute critiche

  • MAI PIù CON LA CASACCA GRANATA GLI ANDERSON e CASASOLA!Andate alla Lazio che vi girerà in prestito al FIDENE!lì farete valere la vostra classe!!!

  • chiacchiere,chiacchiere,chiacchiere ma a questi fannulloni nessuno ne ha cantate quattro……….??

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.