La Salernitana torna ad allenarsi in città: martedì al Mary RosY

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sono ripresi nel ritiro di Ardea gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Leonardo Menichini sono stati divisi in due gruppi: i granata impegnati nella gara di ieri a Pescara hanno svolto un lavoro atletico defaticante mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da partite a pressione.

Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno martedì 14 maggio alle ore 15:00 presso il C.S. “Mary Rosy”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

La società ha ascoltato le indicazioni di Menichini che, già nel post-gara dell’Adriatico, aveva chiesto d’interrompere il ritiro e di poter preparare in città la doppia sfida con i veneti. Ventiquattro ore di pausa e da martedì si lavora per i play out

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Torna ad allenarsi? Ah perché si allenano? Fino a mo’ cosa hanno fatto? senza motivazioni allenarsi è un eufemismo…. In altri tempi altro che ritiro….! La nostra indifferenza è frutto della totale inadeguatezza di una società che ha giocato con una tifoseria che niente chiedeva che poter sognare…. Ed invece… Cosa abbiamo fatto per meritare ciò….? Se ci fermiamo un attimo a pensare è davvero una situazione assurda….paradossale…ma poi… Un ritornello ci viene in mente…. CON LOTITO IL RISULTATO È GARANTITO…!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.