Prima ruba un’auto e poi una borsa: arrestato 21enne di Eboli

Stampa
Ieri sera, intorno alle 21 circa, i militari della compagnia di Battipaglia hanno arrestato un giovane di Eboli G.V. pluripregiudicato per furto aggravato. In sintesi il giovane, insieme ad un complice ancora ignoto, ha prima rubato una lancia musa ad Eboli è poi si è recato a Pontecagnano nei pressi del supermercato Md dove, approfittando della distrazione di una donna le ha rubato la borsa.

La signora aveva appena fatto la spesa e si era rimessa in macchina lasciando la borsa sul sedile del passeggero. Il malfattore ha aperto lo sportello ed ha rubato la borsa. Subito dopo si è dato alla fuga sempre in compagnia del complice a bordo dell’auto rubata.

Nel tentativo di fuga, dopo aver percorso alcuni metri, nei pressi di una rotonda, i due sono rimasti coinvolti in un incidente, successivamente hanno abbandonato la vettura e sono scappati a piedi. Uno dei due è stato raggiunto è bloccato da un giovane del posto appena arruolato nell’Arma (allievo carabiniere che sta frequentando il corso a Roma ed era a casa in licenza).

Il giovane volontario ha trattenuto il soggetto per pochi minuti fino all’arrivo di una pattuglia che era nelle vicinanza. Dopo aver ricostruito il tutto, i militari hanno tratto in arrestato il malvivente con ancora addosso il portafoglio della signora con 55 euro e tutti documenti. Sia l’auto che la borsa oggetto di furto sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.