Salerno: sconfigge un brutto male e ora si battezza, la storia di Raffaele Pio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Festa grande nella città di Salerno, dove questa mattina il piccolo Raffaelepio Caserta si battezza. Si tratta di un bambino molto speciale: a solo 1 anno, il neonato ha sconfitto un brutto male e oggi potrà finalmente godersi una giornata di gioia e serenità. Lo scrive Salerno Today.it

Accanto a lui ci sono stati non solo il padre Antonio e la madre Angela, ma anche il sostegno di tutta la tifoseria della Salernitana, in particolare della Curva Sud.

Diversi sono stati gli striscioni dedicati a Raffaelepio durante le partite dei granata all’Arechi. La cerimonia religiosa sarà celebrata presso la chiesa “San Demetrio” a Salerno. Una bella notizia, dunque, non solo per i familiari di Raffaepio ma per l’intero mondo granata.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.