Venezia, Cosmi: «Sarebbe da sciocchi non sfruttare questa occasione»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Conferenza stampa breve nel post partita per Serse Cosmi, che ha sicuramente sofferto come tutti in questo match. Il mister però ricorda anche a tutti che non è ancora finita: “Spesso nei finali di stagioni succedono cose incredibili, oggi è toccato a Zigoni, non giocava da otto mesi e ha fatto qualcosa di pazzesco.

Sono felice per lui, per noi e per i tifosi, che anche oggi ci hanno sostenuto sempre, anche quando eravamo sotto, dando una dimostrazione di come si resta vicini a una squadra anche nei momenti bui.

Da martedì dobbiamo rituffarci in clima Play-Out, sarebbe da sciocchi non sfruttare questa occasione con la Salernitana, adesso serve ricaricare le batterie e cercare di concludere l’impresa”.

Fonte TuttoSalernitana.com

In occasione di Salernitana – Venezia terminata 1 a 1 all’Arechi ecco cosa aveva detto Serse Cosmi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Vai tranquillo, se giochi contro la Salernitana puoi dare a tutti i giocatori una settimana di ferie pagate, tanto i nostri s’affonnan a sul…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.