Agropoli, perquisizioni all’alba della DIA: sentiti Coppola e l’ex sindaco Alfieri

Stampa
I militari della Sezione Operativa della Direzione Investigativa Antimafia di Salerno, coordinati dal ten. col. Giulio Pini, hanno eseguito, all’alba di stamane, diverse perquisizioni presso il municipio di Agropoli, l’abitazione del sindaco, Adamo Coppola, e lo studio legale dell’ex sindaco, Franco Alfieri. Lo scrive il sito StileTv.it

Entrambi sono stati poi invitati a presentarsi presso la locale Compagnia dei Carabinieri, diretta dal cap. Francesco Manna, per essere ascoltati dagli inquirenti, come persone informate sui fatti, nell’ambito di un’indagine condotta dal pm Vincenzo Montemurro (nella foto di stamane su Corso Garibaldi) della Procura della Repubblica di Salerno: va precisato che non risultano indagati o arresti, solo perquisizioni investigative mirate all’acquisizione di eventuali atti inerenti l’oggetto dell’inchiesta, al momento top secret.

I militari della DIA avrebbero perquisito le abitazioni ed interrogato anche altre persone, mantenendo il più stretto riserbo. Il blitz dell’Antimafia nel centro cilentano segue di una settimana quello eseguito dagli agenti della squadra mobile della questura di Salerno, i quali avevano prelevato presso la casa comunale agropolese numerosi faldoni inerenti la società Agropoli Cilento Servizi.

Fonte StileTv.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Dopo tanti sussurri e spifferi finalmente il velo sulla commistione malavitosa, affaristica e politica al potere da anni nella cittadina di Agropoli viene fuori. Speriamo che stavolta questa inchiesta giudiziaria vada davvero avanti e che non ci siano compiacenti prescrizioni così come capitato per i due processi sulle strade fantasma in provincia di Salerno quando l’ex assessore ai lavori pubblici non fece un passo dopo ben sette denunce del povero e compianto sindaco di Pollica Angelo Vassallo e che oggi con incredibile faccia tosta con l’avallo del PD salernitano e regionale è candidato sindaco a Capaccio……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.