“Birra in B…Rocca”: al Castello Arechi di Salerno la 4 edizione dal 7 al 9 Giugno

Stampa
Novità e continuità alla base della quarta edizione di Birra in B…Rocca, il cui allestimento prende sempre più corpo in vista del lungo fine settimana fra il 7 e il 9 Giugno, date prescelte per la kermesse 2019. Nel collaudato proscenio del Castello di Arechi (Salerno), che dal 2016 raduna con numeri da record i birròfili del Centro-Sud, si danno appuntamento i maestri campani dell’arte brassicola, che con tenacia ed ingegno portano da sempre avanti la loro filosofia artigianale. Accanto a loro, i migliori rappresentanti dello street food regionale, chiamati a reinventare gustose proposte gastronomiche da apprezzare in punta di dita.

Ma quest’anno il Castello si “allarga”. Nel piazzale antistante l’ascensore, infatti, sarà attiva per tutte e 3 le serate una postazione dj-set in vinile con atmosfere revival 70-80, “circondata” da birrifici artigianali “nuovi di zecca” ed altrettante new-entries a livello food. Grandi novità anche nell’intrattenimento: Venerdì 7, sul palco centrale della Corte delle Armi, l’adrenalina rock de “I Soliti”, band tributo a Vasco Rossi; Sabato 8, il pop-rock in salsa partenopea dei “Medina”; Domenica 9, volume a palla coi “Queen of Bulsara”, epigoni della leggendaria formazione guidata da Freddie Mercury.

Riconfermati, invece, il momento formativo col corso di Homebrewing nelle sale interne e la competizione destinata a premiare la miglior birra della manifestazione, con in palio una pregiata brocca artigianale realizzata dall’azienda “Ceramichelle di Paola e Natale”. Servizio navetta a cura di Turty Tourist (3388132676). Apertura stand ogni sera dalle ore 20:30. Birra in B…Rocca 2019 gode del patrocinio del Comune di Salerno e della Provincia di Salerno.

Informazioni e prenotazioni:
www.birrainbrocca.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.