Costituita la segreteria regionale per le attività sindacale e formative Ceuq

Stampa
La Giunta Esecutiva della Confederazione Europea Unità di Quadri, dirigenti e lavoratori Autonomi    rappresentata dal Dottor Pietro Di Tullio , di recente ha nominato  segretario  per la federazione Formazione il Dottor Pierpaolo Pellegrino , titolare della Salerno Formazione  e volto conosciuto del mondo della Formazione professionale .

A Salerno  in Via Migliorati 11 , sarà istituita la segreteria regionale  per le attività sindacali e Formative .

Un punto di incontro e di confronto per sviluppare  le tematiche  che riguardano il mondo del lavoro , della formazione  attraverso una serie di attività per i lavoratori , le imprese e per i professionisti .

La segreteria  sarà un luogo per dare supporto e servizi ai giovani , ai lavoratori  , alle imprese,  che vedranno la partecipazione attiva della Ceuq e dell’Ente Nazionale Bilaterale Ambiente e Sicurezza conosciuto come Enbas

Il neo segretario della federazione formazione  Ceuq  il Dottor Pierpaolo Pellegrino , persona  preparata ,  da anni impegnato nel mondo  della Formazione  ,  indiscusso  realizzatore di proposte formative vincenti  ed innovative , sono giunti  gli auguri di buon lavoro da parte della  giunta  ed in particolare dal presidente Nazionale della Confederazione Pietro Di Tullio.

Si ricorda che sabato 8 Giugno alle ore 10.00 a Salerno alla  Via Antonio Migliorati 11 ci sarà l’ufficializzazione e la presentazione  della segreteria regionale formazione  con la presenza del  Presidente Nazionale della Ceuq Dottor Pietro Di Tullio , del Dottor Alfonso Angrisani Presidente Nazionale della Federazione Europea  Professionisti e Autonomi Ceuq.

Ulteriori informazioni riguardo all’evento sopraccitato verranno forniti nei prossimi giorni

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.