Costituita la segreteria regionale per le attività sindacale e formative Ceuq

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Giunta Esecutiva della Confederazione Europea Unità di Quadri, dirigenti e lavoratori Autonomi    rappresentata dal Dottor Pietro Di Tullio , di recente ha nominato  segretario  per la federazione Formazione il Dottor Pierpaolo Pellegrino , titolare della Salerno Formazione  e volto conosciuto del mondo della Formazione professionale .

A Salerno  in Via Migliorati 11 , sarà istituita la segreteria regionale  per le attività sindacali e Formative .

Un punto di incontro e di confronto per sviluppare  le tematiche  che riguardano il mondo del lavoro , della formazione  attraverso una serie di attività per i lavoratori , le imprese e per i professionisti .

La segreteria  sarà un luogo per dare supporto e servizi ai giovani , ai lavoratori  , alle imprese,  che vedranno la partecipazione attiva della Ceuq e dell’Ente Nazionale Bilaterale Ambiente e Sicurezza conosciuto come Enbas

Il neo segretario della federazione formazione  Ceuq  il Dottor Pierpaolo Pellegrino , persona  preparata ,  da anni impegnato nel mondo  della Formazione  ,  indiscusso  realizzatore di proposte formative vincenti  ed innovative , sono giunti  gli auguri di buon lavoro da parte della  giunta  ed in particolare dal presidente Nazionale della Confederazione Pietro Di Tullio.

Si ricorda che sabato 8 Giugno alle ore 10.00 a Salerno alla  Via Antonio Migliorati 11 ci sarà l’ufficializzazione e la presentazione  della segreteria regionale formazione  con la presenza del  Presidente Nazionale della Ceuq Dottor Pietro Di Tullio , del Dottor Alfonso Angrisani Presidente Nazionale della Federazione Europea  Professionisti e Autonomi Ceuq.

Ulteriori informazioni riguardo all’evento sopraccitato verranno forniti nei prossimi giorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.