Sanità, «Stop a politici nelle corsie degli ospedali»: il diktat di De Luca

Stampa
«Ho dato disposizione ai direttori generali delle Asl di vietare l’ingresso dei politici negli ospedali, dove si va per farsi curare o per far visita a un familiare e a una persona cara, non per fare passerelle o campagna elettorale». Lo scrive il governatore della Campania Vincenzo De Luca sul suo profilo facebook

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma stai zitto Giullare che vendi solo chiacchiere. Ah dimenticavo forse adesso non ti servono le fritture di pesce Ah Ah Ah Ah.

  • ma va cac con tutto il cuore Pure quelli che hai messo tu non possono entrare? allora stamm a post

  • invece … quando moretti t’ha detto che la festa di s matteo non doveva ex una “passerella per politici in cerca di consenso” ti sei inkazzato e 6 stato pure capace di litigare con un povero pretino che ti impediva di occupare alcuni scanni del duomo prossimi all’altare….. per non parlare del fatto che non hai detto mezza sillaba per denunciare le aggressioni assurde dei portatori al vescovo ….. la coerenza è coerenza!

  • Ma questo ancora che cerca di rifilarci il fumo delle sue chiacchiere. Hahahahaha ridicolissimo.

  • Oramai a ruota libera. Non prova nessuna vergogna. Accende fumogeni e basta. Fatti non chiacchiere. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Hai paura che scoprono altre marachelle dei tuoi fidati scudieri? Comunque sai benissimo che i parlamentari di qualsiasi partito essi siano, non hanno bisogno della tua autorizzazione da ciarlatano per entrare in qualsiasi reparto. Logicamente senza arrecare alcun fastidio agli operatori che curano i pazienti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.