Vietri sul Mare, Scannapieco: «Mi piange il cuore. Riapriremo Villa Guariglia»

Stampa
«Mi piange il cuore a veder chiuso con una catena l’ingresso principale di Villa Guariglia». Lo dice Antonella Scannapieco candidata sindaco nel corso dei suoi incontri con i cittadini. La Scannapieco ha manifestato il suo impegno ad attivare tutti gli uffici competenti comunali e provinciali per far sì che venga riaperto l’accesso attraverso il parco che è di una incantevole e rara bellezza.

Non è assolutamente accettabile, continua la Scannapieco, dare come biglietto da visita a turisti e cittadini tale chiusura dovuta a motivi di sicurezza per il crollo di un muro. All’interno della Villa, afferma ancora la Scannapieco, è possibile ammirare opere meravigliose come una raffinatissima collezione di ceramiche  e  porcellane e lo stesso Museo della ceramica.

Il Parco dovrà essere utilizzato, conclude la Scannapieco, non solo per concerti musicali, ma anche per manifestazioni enogastronomiche e dell’artigianato locale per garantire lo sviluppo della cultura e del lavoro.

VIDEO

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E giá che ci sei, che ne dici di spostare il museo delle arti grafiche di nocera dove meriterebbe di essere? Assurdo che quella collezione sia lì e non a Vietri per volere di un politico di turno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.