Blocco playout, Gravina (FIGC): «La lega di B non può decidere»

Stampa
“E’ nelle prerogative della Lega di Serie B dare seguito alla sentenza sulla retrocessione del Palermo che è esecutiva e proseguire con i playoff. Una riflessione più approfondita dobbiamo farla sui playout, perché mi sembra che il Consiglio direttivo della Serie B non abbia competenza in materia.

Per cui sarà questo motivo di approfondimento al prossimo Consiglio Federale in programma Giovedì 16 Maggio”. A dirlo è il presidente della Figc Gabriele Gravina nel corso del forum dal titolo “Il calcio che vogliamo” organizzato dal Corriere dello Sport.

“Se mi chiedete una opinione sull’opportunità di aspettare il secondo grado del caso Palermo vi dico che forse era il caso di attendere la decisione della Corte di appello federale – aggiunge Gravina -.

Siamo comunque nell’ambito del rispetto delle regole, perché è nelle prerogative della Lega di Serie B, dopo aver fissato le date dei play-off, dare seguito a una sentenza esecutiva. Poi il Palermo ha tutto il diritto di chiedere eventuali sospensive e proporre ricorso”.

Fonte PicenoTime

VIDEO RADIOSEI

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.