Ci sono i topi a scuola, sindaco sospende le attività al Della Corte a Cava

Stampa
Questa mattina, il Sindaco Vincenzo Servalli, ha emesso nuova ordinanza di sospensione, ad horas, delle attività didattiche del plesso scolastico di via Della Corte alla località Pianesi, per i giorni  14, 15 e 16 maggio, a seguito della segnalazione del dirigente sanitario dell’Asl, Giovanni Baldi, che ha riscontrato la presenza di roditori.

Dal sopralluogo dei sanitari, infatti, si è constatato nelle aree perimetrali interne dell’edificio alcuni escrementi di piccole dimensioni che lasciano supporre la presenza di roditori di piccolissime dimensioni capaci di attraversare feritorie.

Pertanto, saranno nuovamente ripetute tutte le attività di derattizzazione generale del plesso sia interna che esterna, la pulizia di tutti gli ambienti da parte del personale probabile scolastico; revisione generale di tutta la scuola per la eliminazione completa di tutte le piccole feritoie possibili accessi dei piccoli roditori e il monitoraggio della ditta di derattizzazione, disinfestazione e disinfezione di tutti gli ambienti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.