E’ di Battipaglia una delle ragazze nello spot di Salvini

Stampa
E’ Rita Serritiello, 26enne originaria di Battipaglia, una dei quattro personaggi che compaiono alle spalle di Matteo Salvini nel video che promuove “Vinci Salvini”, il concorso lanciato dal ministro dell’Interno che consente di vincere un caffè con il leader della Lega mettendo semplicemente dei “Like” ai suoi post sui social.

Rita si ritiene attualmente “la donna più odiata e invidiata“, mentre giudica Salvini “uno come noi, non lo noti neanche che è un ministro“.

Per girare lo spot di “Vinci Salvini” è stata contattata dallo staff del ministro ed ha trascorso con lui e le altre tre comparse un’intera giornata a Roma. Nel 2018 la giovane battipagliese aveva partecipato alla prima edizione del concorso e aveva vinto una foto con Salvini e una sua telefonata.

Fonte OndaNews

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ho I brividi per la qualità dei politici (o presunti tali) e del livello umiliante cui arrivano certe persone pur di farsi notare. Il nulla assoluto condito da arroganza ed ignoranza.
    Con la speranza che arrivi un nuovo vento capace di ripulire il parlamento, i salotti, gli studi televisivi e radiofonici ed i giornali da questa assurda mandria di ignoranti ed arroganti.

  • nello spot di zingaretti c’è una di potenza che vive a lagonegro ma a parenti nel cilento puo interessare ???????

  • Insegno da quasi 40 anni e ho avuto migliaia di alunni. Rita Serritiello è stata la peggiore. Una ignorante, ma soprattutto scostumata e bulla ante litteram.

  • poverini, non avete proprio nulla di meglio da commentare? Chiudete, tanto date voce solo a chi vi piace. Questo è giornalismo imparziale e di classe. Bravi

  • notiziona strabiliante, come dire, parliamone ma basta che ne parliamo male ….
    Michele: e quindi che ce ne frega? vogliamo chiedere, e rendere vincolante, l’opinione di tutti gli ex insegnanti di tutte le comparse di tutti i partiti politici? questo conferma che l’offensiva politica pre-elettorale anti salvini è partita alla grande, come sempre quando appare qualcuno “meno filo atlantico”. Ma salvini almeno è ancora vivo, altri non lo sono più

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.