Niente mondiale Under 20 per Andrè Anderson

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

André Anderson non parteciperà al Mondiale Under 20. Sfuma il sogno del fantasista della Salernitana di disputare la rassegna giovanile iridata con la maglia della Nazionale italiana. Complice anche il disastroso girone di ritorno della squadra granata e, di riflesso, il calo delle sue prestazioni, l’ex calciatore del Santos è stato escluso dalla lista dei convocati del CT Paolo Nicolato, che pure lo aveva monitorato in due precedenti stage ed impiegato in due amichevoli ufficiali.

André Anderson, il cui cartellino è di proprietà della Lazio, non è riuscito a convincere del tutto il selezionatore che, fino a giovedì, avrà a disposizione 17 azzurrini a Tirrenia per lavorare in vista della massima competizione mondiale di categoria, in programma dal 23 maggio al 15 giugno in Polonia. A questi, si aggiungeranno altri quattro calciatori, rimasti alle dipendenze dei propri club per le ultime gare di campionato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.