Ottantenne a giudizio per stalking: aveva reso la vita impossibile ad una vicina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ottantenne rinviata a giudizio per stalking ai danni di una condomina 71enne. Ieri mattina, il giudice per le udienze preliminari del tribunale di Salerno, Piero Indinnimeo, ha accolto la richiesta formulata dal pubblico ministero a carico della dispettosa anziana.

A scriverlo il quotidiano Le Cronache oggi in edicola. Entrambe le protagoniste della vicenda vivono a Salerno.

Secondo la ricostruzione dei fatti operata dalla Procura a seguito della denuncia presentata dalla 71enne, pare che la 80enne avesse reso la vita impossibile alla sua vicina di casa. Tra le due donne non corre buon sangue e la 80enne non risparmiava occasioni per dimostrarle la sua ostilità.

Così ha cominciato ad perseguitarla con delle scritte sui muri condominiali, lanciandole oggetti vari addosso e addirittura arrivando a minacciare la 71enne con un coltello. Forse è stato proprio questo ultimo episodio a spaventare la vittima che ha deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine e presentare una dettagliata denuncia fino al rinvio a giudizio

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.