Salerno: caccia ai ladri di rifiuti, blitz in città con il Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’Assessore all’Ambiente Angelo Caramanno hanno preso parte la scorsa notte ad una operazione svolta dalla Polizia Municipale in diverse zone della città, così come preannunciato nelle scorse settimane, mirata a stanare chi, nel giorno dedicato alla raccolta dell’indifferenziato, si dedica ad aprire e squarciare i sacchetti conferiti dai cittadini.

Nel corso dell’attività sono state 23 le persone sorprese nell’aprire le buste di rifiuti. Ai responsabili è stato sottratto un ingente quantitativo di rifiuti, poi conferiti in un autocarro della società Salerno Pulita, il cui personale ha collaborato per lo svolgimento del servizio.

Nell’ambito della stessa attività sono stati elevati 5 verbali per abbandono di rifiuti sul suolo pubblico, con deferimento all’Autorità Giudiziaria per deturpamento e imbrattamento di suolo pubblico.

Le operazioni di controllo proseguiranno senza sosta nelle prossime settimane.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Sono state sorprese 23 persone e sono stati elevati soltanto 5 verbali???
    Bhaaa!!!!
    A questo punto la matematica diventa un’opinione…….

  2. Non dite assurdità perché la polizia quando la chiami x segnalare nn viene. Il marcio parte da li’. Provare x credere

  3. BEI TEMPI ……QUANDO C’ERA IL PIATTARO CHE RITIRAVA MATERIALE INDIFFERENZIATO E TI REGALAVA ANCHE UN PIATTO O UNA BACINELLA , … QUANDO IL CARTONARO SI RITIRAVA IL CARTONE E IN STRADA NON RIMANEVA MAI NIENTE.
    ADESSO ABBIAMO LO SCERIFFO JUNIOR CHE FA IL GALLETTO SULLA MONNEZZA

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.