Salerno: Fratte, quartiere completamente abbandonato dalle istituzioni

Stampa
Fratte terra di nessuno. Sembra essere questo il grido lanciato da molti residenti della zona che, ormai da tempo, si sentono dimenticati dalle istituzioni. Il portavoce cittadino Camillo Melchiorre ha più volte provveduto a scrivere ai vertici di Palazzo Santa Lucia per chiedere l’installazione di paletti, anche ad un solo lato della strada, per evitare la sosta selvaggia.

A quasi un anno di distanza dalla prima lettera protocollata dal portavoce dei residenti di Fratte con oltre mille firme raccolte, al sindaco Napoli e all’assessore con doppia delega Urbanista e Mobilità, Mimmo De Maio, nulla è cambiato.

Anzi. Stando, infatti, a quanto denunciato da Melchiorre nei giorni scorsi la situazione sembra addirittura peggiorata. Tra le varie problematiche, oltre la sosta selvaggia, la segnaletica ormai sbiadita. Solo pochi giorni fa, infatti, una donna anziana stava per essere investita proprio a causa della mancanza di visibilità.

Il portavoce Camillo Melchiorre chiede ora un provvedimento immediato da parte delle istituzioni locali affinché anche a Fratte si ripristini la sicurezza per cittadini e automobilisti

Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Sabato mattina due Suv, parcheggiati sul marciapiede hanno bloccato il traffico per diverso tempo nel quartiere

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E la rotatoria di fratte ne vogliamo parlare che tutto mi sembra tranne che una rotatoria terra di nessuno parcheggi alla kamikaze e i vigili non ci sono mai neanche a pagarne uno !!

  • non solo fratte, ma anche tutta la zona carmine alto, da via s. calenda a via seripando, i ladri indisturbati, topi, blatte e cani padroni delle strade e marciapiedi, un vigile si vede solo in occasione della processione di san gaetano (ma solo per qualche minuto), spazzatura in ogni angolo, vergognoso ed indegno per una città che vorrebbe diventare meta turistica………………bo

  • Oltre a questo tra fratte e via irno ci sono un sacco di personaggi che spacciano indisturbati per strada, la polizia lo sa ma non fa nulla, staranno facendo le “indagini” 🙁

  • Da qui si vede che l’intervento del portavoce megagalattico non serve proprio a nulla. Mette in evidenza soltanto le briciole……
    Aaaaaaaaa……… killu vicienz e che t sap fa………
    Con i suoi finti oppositori………..
    ????????
    Che popolo di pagliacci…. i salernitani ☹☹☹
    E poi…… vorrei sapere perché il così decantato portavoce non si interessa del degrado che persevera nella sua bella matierno???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.