Salerno, Meetup Beppe Grillo: «Zone periferiche sempre più sole»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«La creazione del gruppo whatsapp ”Cappelle Sicura”, con il quale si intenderebbe creare una sorta di ronde di quartiere è il sintomo della cattiva gestione dell’amministrazione cittadina, che col tempo ha sempre più lasciato soli i residenti delle zone collinari». Lo scrive in una nota il meetup amici di Beppe Grillo Salerno

«Si è arrivati alla proposta “farsa” della creazione di una ronda, uno dei promotori della quale è il marito di una consigliere comunale. Da una parte si crea il problema e da un’altra si finge di trovare una soluzione per risolvere il problema stesso.

Proprio sabato scorso il nostro gruppo, ha presentato in conferenza stampa alla presenza del Sottosegretario alla Difesa Angelo Tofalo, il punto riguardante la sicurezza cittadina, parte del nostro programma elettorale Salerno 2021.

Riteniamo fondamentale, fra le varie misure pensate per garantire la tranquillità ai cittadini in particolare a quelli che vivono in zone isolate e poco servite, intensificare il passaggio e i controlli da parte delle forze dell’ordine.

È inaccettabile che gruppi di cittadini debbano unirsi per svolgere attività di controllo e di tutela della sicurezza quando questi sono compiti che spettano alla Amministrazione. Si tratta dell’ennesima prova della inadeguatezza della classe politica che ci rappresenta nella sede comunale».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.