Salerno, tragedia sfiorata in via Sorgente: cade grosso albero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Tragedia sfiorata ieri sera in Via Camillo Sorgente a Salerno dove all’altezza del Parco Persichetti un grosso albero è venuto giù. Fortunatamente considerato l’orario e la serata piovosa non vi erano pedoni che transitavano al di sotto dello stesso che è caduto su alcune auto in sosta danneggiandole seriamente.

Molto probabilmente sia le condizioni atmosferiche degli ultimi giorni ma anche lo stato in cui versava da mesi il grosso albero ha determinato il collasso dello stesso.

Sul posto i vigili del fuoco.

LA PRECISAZIONE. In relazione alla caduta dell’albero in via C. Sorgente ritorna opportuno specificare che lo stesso faceva parte di proprietà privata per cui non si capisce la lamentela dei residenti sulla gestione del verde pubblico atteso che le piante sono state potate nella scorsa estate.

Si rappresenta che la presenza di erba sulle buche di convoglio delle alberature è dei marciapiedi e quant’altro rientra nella manutenzione stradale in capo al settore ambiente e non all’ufficio Verde Pubblico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. i proprietari non fanno manutenzione ai mezzi meccanici figuri alle aiuole ed alberi di proprietà

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.