Sfregiò la rivale in amore per gelosia: 16enne di Eboli affidata ai servizi minorili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
In preda alla gelosia aveva ferito al volto la rivale in amore. Nei giorni scorsi la 16enne  è stata affidata ai servizi minorili per l’attività di sostegno e di controllo. La decisione è arrivata dal tribunale per i minori di Salerno. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

I fatti risalgono allo scorso mese di marzo nei pressi di un bar di Eboli. La vittima riportò una ferita da taglio al volto che fu giudicata guaribile in 10 giorni di prognosi. alla base del gesto vi era un ragazzo conteso tra le due adolescenti.

Quel giorno le due ragazze, entrambe di Eboli, si erano incontrate per caso, nei pressi di un bar. Immediatamente, la 16enne ha cominciato ad insultare la rivale. Pochi minuti e dalle parole si è passati ai fatti: la due hanno cominciato a suonarsele.

Dopo essere state separate da alcuni passanti e dal ragazzo, oggetto del litigio, una delle due adolescenti si è allontanata avvicinandosi ad una fontana dove stava tentando di sciacquarsi il viso. E’ stato a questo punto che la giovane l’ha raggiunta colpendola al viso con un coltello.

Subito dopo la 16enne si allontanò velocemente. la giovane fu soccorsa e medicata. Oltre alla ferita da taglio le fu anche diagnosticato una lesione ad mi premolare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La Lega di serie b ha deciso: la quarta a retrocedere è il Palermo, non si disputano più i play aut…………… Cameriere Champagne

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.