Vigili del Fuoco di Salerno: la ‘rinascita’ del gruppo sportivo

Stampa
Il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Salerno negli anni non si è distinto solo nelle emergenze  e nei soccorsi quotidiani ma, dal 1967, è stato impegnato anche nel mondo sportivo con ottimi risultati a livello nazionale nel canottaggio ,nuoto, nuoto per salvamento e calcio.

Dopo un periodo di pausa sportiva ,grazie all’ottimo lavoro svolto dal Comandante Provinciale  l’Ing. Adriano De Acutis, il gruppo sportivo dei Vigili del Fuoco di Salerno dedicato  ai colleghi deceduti in servizio “Vincenzo Giannella e Maurizio Iarocci “riprende a svolgere la sua piena attività con la collaborazione dell’Ing. Raffaele Cimmino che ricopre l’incarico di Vice Presidente.

DISCIPLINE SPORTIVE

SEZIONE CALCIO : RESPONSABILE CIAGLIA PASQUALE

SEZIONE NUOTO E NUOTO PER SALVAMENTO: RESPONSABILE SCHIAVONE GUIDO

SEZIONE BEACH VOLLEY:  RESPONSABILE MARSANO MAURIZIO

SEZIONE BOXE: RESPONSABILE MAIURI LUI ALEXANDER

SEZIONE  SCI: RESPONSABILE SCARPETTA LUCA

SEZIONE BASKET:RESPONSABILE RUGGIERO ANTONY

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.