Caos B, sindaco di Salerno: “Salviamoci e poi capire il futuro”

Stampa

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli contattato dalla redazione del noto sito www.tuttosalernitana.com ha espresso il suo pensiero sul momento caotico vissuto in serie B tra blocco play-out, retrocessioni, ricorsi e reclami. Napoli  è apparso meravigliato dalle polemiche del collega sindaco di Foggia: “Non ho alcuna competenza calcistica, soffro emotivamente da tifoso. Quest’anno ci hanno fatto vivere a ridosso della zona retrocessione. Ci faremo valere in questo momento particolare, poi a salvezza conclamata i nostri assessori si attiveranno per capire le intenzioni future. Le scelte tecniche non spettano a noi, ma si impari dagli errori”.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ad avercele!
    Purtroppo, il pupazzetto dei De Luca, il sabato e la domenica, viene rigorosamente riposizionato nell’armadio

  • abbiamo un sindaco, ma veramente!!!! forse se vediamo bene vi sono anche assessori e vigili urbani ed operatori ecologici, forse stiamo sognando?………………..

  • basta questi uomini del pd, non pd.
    pensiamo che alternative non ve ne siano, se guardiamo alla catastrofe del governo, meglio pd o forza italia, ma mai grillini.

  • AVETE CACCIATO I COGLIONI….. ATTENZIONE ! CHE FA’ ANCORA FREDDO ….VI PRENDETE UN MALANNO!!!!

  • Ciao umberto come non lo sai il facentefeci del Delux
    Ogni tanto si sveglia dal sonno punzecchiato dal DUX
    sta sotto la uallere del Casalese /Luxemburghiano

  • Non hanno vergogna di niente!!!!!!
    Approfittano di tutto pur di mettersi in mostra, anche quando farebbero bene a stare ZITTI!!!!!!!!

  • Bravo il nostro Sindaco. La proprietà deve essere incoraggiata a rispettare e valorizzare Salerno.

  • Salviamoci? Sicuro stia parlando della Salernitana e di Lotito? hahahahahaha

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.