Caos B, sindaco di Salerno: “Salviamoci e poi capire il futuro”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli contattato dalla redazione del noto sito www.tuttosalernitana.com ha espresso il suo pensiero sul momento caotico vissuto in serie B tra blocco play-out, retrocessioni, ricorsi e reclami. Napoli  è apparso meravigliato dalle polemiche del collega sindaco di Foggia: “Non ho alcuna competenza calcistica, soffro emotivamente da tifoso. Quest’anno ci hanno fatto vivere a ridosso della zona retrocessione. Ci faremo valere in questo momento particolare, poi a salvezza conclamata i nostri assessori si attiveranno per capire le intenzioni future. Le scelte tecniche non spettano a noi, ma si impari dagli errori”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. Ad avercele!
    Purtroppo, il pupazzetto dei De Luca, il sabato e la domenica, viene rigorosamente riposizionato nell’armadio

  2. abbiamo un sindaco, ma veramente!!!! forse se vediamo bene vi sono anche assessori e vigili urbani ed operatori ecologici, forse stiamo sognando?………………..

  3. basta questi uomini del pd, non pd.
    pensiamo che alternative non ve ne siano, se guardiamo alla catastrofe del governo, meglio pd o forza italia, ma mai grillini.

  4. AVETE CACCIATO I COGLIONI….. ATTENZIONE ! CHE FA’ ANCORA FREDDO ….VI PRENDETE UN MALANNO!!!!

  5. Ciao umberto come non lo sai il facentefeci del Delux
    Ogni tanto si sveglia dal sonno punzecchiato dal DUX
    sta sotto la uallere del Casalese /Luxemburghiano

  6. Non hanno vergogna di niente!!!!!!
    Approfittano di tutto pur di mettersi in mostra, anche quando farebbero bene a stare ZITTI!!!!!!!!

  7. Bravo il nostro Sindaco. La proprietà deve essere incoraggiata a rispettare e valorizzare Salerno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.