Salerno: è polemica per video di Nozzolino girato in città

Stampa
E’ polemica a Salerno per il video tresh di Francesco Nozzolino, conosciuto nel web e in ambito televisivo per le ospitate ai talkshow “Ciao Darwin”, “Domenica Live” e “Avanti un altro”.

Il video – pubblicato il 6 maggio – è stato girato tra il Lungomare di Salerno e la spiaggia di Santa Teresa, raggiungendo in poco tempo migliaia di visualizzazioni e sollevando, nel contemopo numerose polemiche come scrive il sito l’Occhio di Salerno.

In tanti hanno contestato la performance del noto personaggo tv ritenendo inappropriate le immagini della città di Salerno come sfondo ad una canzone destinata a far discutere. Di contro c’è chi pensa che alla fine tutto questo clamore possa tornare utile a Salerno per mostrare ovunque gli angoli più belli della città.

 

 

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A me Nozzolino non sta per nulla simpatico, ma mi sembrano esagerate queste polemiche. Non vedo cosa ci sia di scandaloso. È un video come tanti altri. Anche questa è pubblicità per Salerno, e la presenza presenza di Nozzolino nel video fa notare la differenza tra lui e la splendida bellezza di Salerno. Non attaccatevi a tutto. A Salerno ci sono mille cose delle quali dovremmo vergognarci.

  • E di De Luca che ci ha fatto ridicolizzare da Crozza da tutta Italia , ne vogliamo parlare ? 10000 volte meglio Nozzolino, che almeno fa ridere.

  • a me Crozza fa scompisciare dalle risate …e pure Nozzolino , che c’è di male ????

  • Ha ragione Giusy Bianco…..siamo un popolo di mentecatti buoni solo a farci prendere in giro….quell essere del video aggiunge solo fango e monnezza ad uno stereotipo consolidato del campano nullafacente e neomelodico……dovevamo rimanere sotto i Borbonica….

  • La vergogna ed il pudore oramai non fanno più parte della nostra cultura!
    Perché?
    Basta guardarsi intorno : in tv programmi che fanno cag..e, dove è all’ordine proporre gente maleducata che urla e litiga, promuovere come modelli da seguire omosessuali, tossici, gente senza arte né parte che si ergono come i “giusti” della società, ed i politici? E la scuola? E lo sport?
    Quindi?
    Siamo tutti Nozzolino, inutile fingersi “perbenisti e gente brava” che puntano il dito contro e vogliono criticare gli altri :siamo itaGliani

  • Per Francesco centro storico : voi a DE LUCA gli dovete baciare i piedi prima di DE LUCA alle 18/00 non potevi entrare nel centro storico perché c’era la delinquenza i tuo genitori non te l’hanno detto te lo dico io che sono del centro storico.

  • Complimenti per gli altissimi valori e il cristallino talento. Ormai non c’è limite al peggio, avrebbero fatto meglio a girarlo in un appartamento senza sporcare la città.

  • vedete ibiza, los angeles, miami ,londra ,ma che c’e’ di strano ……pensate a vivere e lasciate vivere , viva la liberta’

  • Non é tanto per Salerno, anche se non so cosa faccia vedere di bello se non una spiaggia ed un lungomare sgangherato. A me Nozzolino un po’ fa pena, cerca di estremizzare la sua diversità, porla a mo di scudo, per mascherare le sue insicurezze. E comunque prestazione pessima

  • Molto carino il video. Salerno poi è sempre bellissima e stupidi coloro che non sanno apprezzare. È strano che l’occhio dei salernitani sia sempre così critico nei confronti della propria città. Per noi che veniamo da fuori associamo Salerno alle più belle realtà della costa tirrenica. Siete strani

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.