Serata benefica per la Fondazione Scifo: Raccolta fondi per i più piccoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il ‘Sapore di mare’ a Battipaglia e per una causa nobile. La commedia musicale, ispirata all’omonimo film cult con Jerry Calà, Christian De Sica, Virna Lisi e Marina Suma, che racconta un pezzetto di storia italiana, sarà il volano della solidarietà.

Lo spettacolo, in programma il 19 maggio a Battipaglia, è dedicato alla Fondazione “Emanuele Scifo”, da anni impegnata a provvedere all’assistenza sociale, sanitaria e socio sanitaria ai minori e alle famiglie in necessità.

Per illustrare il programma della serata e le iniziative che l’associazione si impegna a sostenere e promuovere è convocata una conferenza stampa, Giovedì 16 maggio, presso i locali de ‘Le Torte di Renato’, Via Paolo Baratta, 246, 84091 Battipaglia SA alle ore 10.

Saranno presenti i protagonisti del Muscial, con l’Associazione “Saranno Vietresi, La Compagnia dei Musical”, Emanuele Scifo con i vertici dell’Associazione e Guglielmo Francese, direttore artistico della corale ‘Padre Angelo Mutterle’ di Battipaglia.
Sarà presente anche Francesco Guarini della ‘Guarini corporation’, lui parlerà della disponibilità ad affiancare la Fondazione nei progetti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.