Uccisa dal male del secolo: mamma 40enne muore a Praiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Giornata di lutto i Costiera Amalfitana e precisamente a Praiano. Una donna di 40 anni, mamma di un bimbo di 8 è stata strappata alla vita dal male del secolo contro il quale lottava da qualche tempo. Grande sgomento nella cittadina costiera dove la donna gestiva una struttura alberghiera ed era stimata e apprezzata Inoltre è ricordata anche come persona riservata e concreta. I funerali si sono celebrati questo pomeriggio alle 16,00 nella chiesa di San Gennaro di Vettica Maggior alla presenza di parenti, familiari e tanti amici e semplici conoscenti increduli di quanto accaduto.

Fonte www.teleclubitalia.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma scusate con tutto il rispetto per la signora il piccolo e tutta la sua famiglia ai quali va tutta la mia solidarietà ma questa non è una notizia da pubblicare perché di cose così tristi ne accadono sempre ed ovunque ed io sono uno che ha subito qualcosa di brutto sulla mia e sulla pelle dei miei figli allora di 9 e 16 anni e non posso dire nulla di più

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.