Uccisa dal male del secolo: mamma 40enne muore a Praiano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Giornata di lutto i Costiera Amalfitana e precisamente a Praiano. Una donna di 40 anni, mamma di un bimbo di 8 è stata strappata alla vita dal male del secolo contro il quale lottava da qualche tempo. Grande sgomento nella cittadina costiera dove la donna gestiva una struttura alberghiera ed era stimata e apprezzata Inoltre è ricordata anche come persona riservata e concreta. I funerali si sono celebrati questo pomeriggio alle 16,00 nella chiesa di San Gennaro di Vettica Maggior alla presenza di parenti, familiari e tanti amici e semplici conoscenti increduli di quanto accaduto.

Fonte www.teleclubitalia.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma scusate con tutto il rispetto per la signora il piccolo e tutta la sua famiglia ai quali va tutta la mia solidarietà ma questa non è una notizia da pubblicare perché di cose così tristi ne accadono sempre ed ovunque ed io sono uno che ha subito qualcosa di brutto sulla mia e sulla pelle dei miei figli allora di 9 e 16 anni e non posso dire nulla di più

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.