Addio a Paolo Serretiello, scomparso il patron di Radio Marte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Siamo profondamente addolorati per la scomparsa di Paolo Serretiello ed esprimiamo profondo cordoglio alla sua famiglia. Se ne va un grande amico e una figura insostituibile. Con Radio Marte è stato capace di creare una voce pluralista che, oramai da decenni, racconta la nostra città e la nostra regione.

Per noi che abbiamo avuto la fortuna di collaborare con lui è stato una guida disponibile e mai invadente. Una sua grande dote era il rispetto delle idee altrui. Ha dato sempre la libertà di esprimersi ai suoi collaboratori, anche quando le visioni erano diverse”.

Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e lo speaker radiofonico Gianni Simioli, ideatori della trasmissione “La Radiazza”, in onda da otto anni su Radio Marte.

“Paolo – aggiungono Borrelli e Simioli – ci ha dato la possibilità di portare avanti il progetto de “La Radiazza” senza mai fare pressioni o imporre la sua visione nonostante la delicatezza dei temi che trattiamo ogni giorno. Con Paolo se ne va un pezzo dell’emittenza radiofonica libera a Napoli. Di lui resteranno gli insegnamenti e il ricordo di un visionario che ha saputo dare voce alle diverse anime della Regione. Mancherà senz’altro a tutti. Non possiamo che ricordarlo con un sorriso e con tanta nostalgia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.